Portfolio

Adapts the technique to the idea, not the idea to the technique.
If you can dream it, you can do it.

Bill Bernbach - Walt Disney

“Find the unicorn” per Terranova

All’interno di Dodicitrenta, ho collaborato alla realizzazione del concorso natalizio “Find the unicorn” per Terranova. Lo scopo del concorso era trovare l’unicorno nascosto all’interno del precedente e-commerce di Terranova, una volta scovato si poteva vincere uno dei premi in palio oppure partecipare all’estrazione finale.

Una campagna di pubblicità on-line ed una di contenuti ad hoc per i social network erano incaricate di portare i visitatori sulla landing page dedicata al concorso.

Nel dettaglio mi sono occupato personalmente di

  • Supervisionare lo sviluppo del sistema.
  • Effettuare gli opportuni test per garantirne il corretto funzionamento.
  • Supervisionare l’andamento del concorso.
  • Coordinare l’eventuale bug-fixing post-online.
  • Redarre i report conclusivi analizzandone l’andamento e i risultati.
Share on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn