Blog

Creativity born when
the twofold passion for the humanities and the scientific world
is combined into a strong personality.

Steve Jobs

XXV

Vita privata

Ecco, i venticinque sono andati, è tempo quindi di ricapitolare quello che è successo durante il loro anno ed archiviare tutto, per lasciare posto ai ventisei e a quello che porteranno con se.
La loro parola è sicuramente “cambiamenti” visto che ne hanno portato con loro veramente tanti…

Ho cambiato lavoro, passando da fare il Community Manager per la Colorado Film a cercare di fare il Project Manager per Dodicitrenta.
Quindi dopo sei mesi passati nel mondo della televisione, esperienza per la quale non smetterò mai di ringraziare Gaia, Giancarlo e Sara, sono tornato nel mio mondo…tra nerd, codice e clienti che ancora utilizzano IE9.

Ho traslocato tre volte e fatto un numero imprecisato di viaggi in treno…anche se alla fine sono riuscito a fermarmi in un piccolo monolocale Milanese in cui non devo condividere la banda adsl con nessuno.

Ho cambiato il cellulare…mandando finalmente in pensione il mio vecchio Samsung e accogliendo in casa un nuovissimo iPhone (che probabilmente finirò di pagare quando andrò in pensione).

È cambiato gran parte del mio armadio, all’interno del quale sono entrati con prepotenza maglioni e camicie e ne sono usciti t-shirt e felpe.

Sono cambiate tante piccole cose, visto che vivere in una grande città è decisamente diverso rispetto a vivere in una piccola città universitaria come Pisa o nella campagna Spezzina.

Purtroppo è cambiato anche il numero dei componenti della mia famiglia visto che mio Nonno è arrivato alla fine del suo viaggio, salutando tutti e decidendo che per lui era arrivata l’ora di riposarsi.

Quindi eccomi qui, con qualche punto esperienza in più, meno capelli sulla testa e ancora in attesa di quella maturità che temo non arriverà mai.

Pubblicato il: